warning icon
YOUR BROWSER IS OUT OF DATE!

This website uses the latest web technologies so it requires an up-to-date, fast browser!
Please try Firefox or Chrome!

HTC svelerà presto il nuovo HTC U Ocean il successore di quello che, attualmente, rappresenta il top di gamma della casa produttrice.
Numerose saranno le modifiche apportate e le caratteristiche innovative introdotte con questo nuovo modello.
Vediamo, nel dettaglio, cosa c’è da aspettarsi.

Tutto digitale

La caratteristica più innovativa di questo HTC U Ocean è la totale mancanza di tasti fisici, a favore, naturalmente, del digitale.
Questo nuovo smartphone, infatti, sembra aver puntato tutto sul rilevamento automatico, come le impronte digitali, così come la scocca sensibile al tocco.
La nuova cornice di HTC, infatti, presenta un Touch Sistem molto più avanzato rispetto ad altri modelli, il quale garantisce una sensibilità decisamente maggiore.

Specifiche tecniche

Per quanto riguarda le specifiche puramente tecniche, il nuovo HTC U Ocean è caratterizzato da un display da 5,5 pollici con una risoluzione a 1440 X 2560 pixel.
I modelli saranno principalmente due con memoria rispettivamente da 64 GB o 128 GB, mentre la fotocamera posteriore sarà da 12 Megapixel.
Il nuovo smartphone dovrebbe essere lanciato già alla fine di Aprile ed essere immesso ufficialmente sul mercato a partire dall’inizio di Maggio.
Le prestazioni, inoltre, saranno garantite da un processore Qualcomm Snapdragon 835 supportato dall’unità di elaborazione grafica Adreno 540.

loading
×