warning icon
YOUR BROWSER IS OUT OF DATE!

This website uses the latest web technologies so it requires an up-to-date, fast browser!
Please try Firefox or Chrome!

GoPro è l’azienda statunitense che, in termini di fotocamere e videocamere, ha sfornato negli ultimi anni dei prodotti davvero eccezionali e diffusi in tutto il mondo.
A quanto pare sarebbe pronta per lanciare la nuova Hero 6 in arrivo, con ogni probabilità, per la fine del 2017.
L’attesa è naturalmente tantissima e i milioni di appassionati non vedono l’ora di testare effettivamente questo nuovo modello.

Bilanci non proprio ottimali

Nonostante, come detto, i prodotti GoPro siano apprezzati in tutto il mondo, nel corso dello scorso anno e del primo trimestre del 2017, l’azienda ha registrato dei bilanci leggermente preoccupanti.
Le perdite stimate, infatti, sono state di circa 100 milioni di dollari, dovute allo scarso successo di GoPro Karma il drone che, in fase di lancio, ha comportato non pochi problemi costringendo l’azienda a richiamare oltre 2000 velivoli.

Concorrenza spietata

Hero 6 sarà probabilmente una vera e propria rivincita per GoPro e una volontà di riaffermarsi in un mercato sempre più competitivo.
Le rivali, in questo senso, sono realmente tantissime, prime tra tutti Xiaomi che con i nuovi dispositivi all’avanguardia sta dando parecchio filo da torcere alla concorrenza.
Non resta altro che aspettare questo nuovo modello e vedere se sarà in grado di confermare le aspettative degli appassionati.

loading
×