warning icon
YOUR BROWSER IS OUT OF DATE!

This website uses the latest web technologies so it requires an up-to-date, fast browser!
Please try Firefox or Chrome!

Il mondo delle app si sa è incredibilmente vasto e variegato in quanto sono ormai milioni questi piccoli programmi che permettono di usufruire di vari servizi e funzioni.
Ne esistono alcune che, però, sono molto più sfruttate di altre proprio in virtù delle loro incredibili caratteristiche. Vediamo insieme quali sono le app più scaricate fino a Giugno 2017.

4) Adidas miCoach

Tra le app più scaricate in assoluto Adidas miCoach è ideale per tutti gli sportivi ed appassionati di attività fisica. In particolare permette di tenere sotto controllo diversi dati come distanza percorsa, tempistiche, valori fisici e tanto altro ancora.

3) Alive Video Wallpaper

Anche se non è utilissima in termini tecnici, Alive Video Wallpaper è comunque tra le app più scaricate in quanto permette di installare tantissimi sfondi animati che si distaccano da quelli tradizionalmente usati.

2) Any.DO

Anche Any.DO entra di fatto nella classifica delle app più scaricate in assoluto in quanto utilissima. Nello specifico quest’applicazione permette di segnare letteralmente la propria to do list e di essere avvisati in tempo quando c’è un impegno imminente.

1) AVG Antivirus Free

Infine tra le app più scaricate troviamo anche l’antivirus in assoluto più scaricato per sistemi Android, semplice da utilizzare e molto efficace.

 

loading
×